Quantcast
Channel: Calcio - Partite - News » Juventus
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Nesta potrebbe arrivare a Torino?

$
0
0

Con l’acquisto di Andrea Pirlo a costo zero dal Milan, la scorsa stagione il centrocampo ha voltato pagina, dando gli nuova forza; tutti hanno riconosciuto la bontà dell’acquisto a titolo gratuito messo a segno da Beppe Marotta: il giocatore aveva bisogno di nuovi stimoli e di sentirsi importante per rilanciare una squadra a lungo assopita come la Juventus.

Partendo da questo punto, la Juventus sta pensando ad un nuovo colpo: il nome è quello di Alessandro Nesta. Infatti, gli infortuni che stanno mettendo ko il reparto difensivo bianconero stanno facendo riflettere allenatore e dirigenza sulla possibilità di acquistare un nuovo giocatore per rinforzare la squadra.

Barzagli è una sicurezza, Chiellini pure, mentre Bonucci alterna prestazioni all’altezza ad altre molto più scadenti, quindi c’è bisogno di un giocatore di punta ed esperienza in campo internazionale, che l’anno prossimo la Juventus sarà impegnata in Champions League.

Ed è per questo che la voce riguardante Nesta è sempre più probabile; il contratto dell’ex giocatore della  Lazio scade a giugno, ma dalle sue parole nelle ultime interviste si evince ancora una forte volontà di continuare a giocare a calcio e a dimostrare di non essere ancora del tutto “da rottamare”. Dal 1° febbraio Nesta può firmare con un’altra squadra, che voglia raggiungere il suo ex compagna di squadra a Torino?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Latest Images

Trending Articles





Latest Images